Naturalover: arriva l’e-commerce per farci del bene

Naturalover: arriva l’e-commerce per farci del bene

Mens sana in corpore sano dicono, e quanto c’è di più vero in questo? È risaputo che prendersi cura di se ci fa stare bene e ci fa apparire più sicuri anche agli occhi degli altri. Ma come scegliamo i prodotti giusti da utilizzare? La risposta arriva da Naturalover, l’e-commerce dove acquistare prodotti che rispettano la natura.

Naturalover

Neonato nel web ma frutto di uno studio di anni ed anni, il portale offre prodotti biologici, vegani e naturali di alta qualità. Gestisce il sito un’esperta in materia che, oltre ad aver fatto un’ottima ricerca sul mercato, regala vere e proprie perle di saggezza. Voi lo sapevate che l’arancio amaro aiuta a combattere gli inestetismi della cellulite? Avete mai provato la tecnica del co-wash? Vi consiglio vivamente di leggere con attenzione tutti gli articoli del blog.

Le linee di Naturalover

Lo Shop online offre le linee dei seguenti brand:

  • Dabba
  • Mádara Cosmetics
  • Mossa
  • Gyada Cosmetics
  • Maternatura
  • Agronautici
  • Bema Cosmetici

Ogni marchio offre svariati tipi di prodotti, accumunati da un unico denominatore comune: sono prodotti rispettano la natura e gli esseri viventi.
Nel sito troverete linee capelli, linee viso, linee corpo e, più avanti, linee uomo e solari.

Come acquistare su Naturalover

Navigate sul sito, scorrete tra i prodotti e selezionate quelli che volete acquistare. Se volete un consiglio potete direttamente rivolgervi all’esperta, basterà mandare una mail a info@naturalover.com.
Una volta pronti per l’acquisto cliccate sul carrello, create il vostro account e selezionate le modalità di spedizione e di pagamento (paypal o bonifico bancario).

Iniziate a volervi bene, scegliete consapevolmente i prodotti da usare sul vostro corpo!

Scegli i cosmetici ecobio, scegli Naturalover