La donna giusta: ecco come diventarlo

La donna giusta: ecco come diventarlo

Ci vuole coraggio per mostrare la nostra vera essenza, ci vuole forza per esibire la nostra vulnerabilità, ci vuole fiducia per diventare la donna giusta.
Spesso noi donne single ci lamentiamo di quanto siano stronzi gli uomini, di quanto sia difficile trovare quello giusto: ma ci siamo mai chieste se noi siamo veramente quelle giuste?

Scegli cosa vuoi comunicare

L’arte di seduzione è una baggianata utile solo per far capitolare un uomo sessualmente. Più vi sforzate di essere compiacenti con una persona e meno riuscirete nel vostro intento. Gli uomini veri vogliono donne vere, vogliono persone in grado di decidere con la loro testa e dotate di una valida personalità.
Se vi piace una persona evitate di fare troppi passi: ascoltate il vostro corpo e il vostro cuore; non superare i vostri limiti prima di essere veramente sicure del rapporto. Quando vi atteggiate da bambolone con un tipo e poi vi lamentate che la storia si è fermata al solo sesso vi sbagliate. L’uomo è semplice e diretto: se comunicate sesso avrete sesso, se fate le amicone verrete friendzonate. Solo se siete voi stesse avrete l’opportunità più grande di tutte ovvero essere conosciute e conoscere, ricordatevi sempre che anche voi dovete valutare bene se quella persona ‘fitta’ (vedi to fit) o meno nella vostra vita.

Amati

I chili di troppo, la manicure non curata, la calza con il filo tirato, i capelli leggermente fuori posto non sono altro che dettagli. Dovete imparare ad accettare il vostro corpo per quello che è amarvi per la vostra unicità. Gli uomini non vogliono una bambina da rassicurare, nè un’eterna adolescente in perenne conflitto con il suo corpo: siate donne sicure e felici.
Lavorate più intensamente sulla vostra testa che sul vostro aspetto. Prendetevi cura di voi stesse e cercate di migliorarvi, senza che diventi un’ossessione ma un semplice atto di puro amore.
Le donne sicure di se sorridono più spesso e le donne sorridenti sono le più sexy, scegliete voi che tipo di persona volete essere 😉

Ma quindi.. quando si diventa la donna giusta?

Quando avrete acquisito la sicurezza per farvi conoscere per quello che siete e quando avrete imparato ad amarvi nonostante le vostre imperfezioni! Nulla di più semplice: fatelo, per voi stesse.